lunedì 3 novembre 2008

ALLA FACCIA DELL' ITALIANITA'



Dal 4 al 7 novembre missione congiunta Governo-Confindustria ad Hanoi

Piaggio, Colaninno inaugura uno stabilimento in Vietnam

E' il più importante investimento italiano nel paese. Alla cerimonia del taglio del nastro sarà presente il ministro dello Sviluppo economico, Scajola


Roma, 2 nov. - (Adnkronos) - La Piaggio inaugura uno stabilimento in Vietnam, raggiungendo il primato del più importante investimento italiano nel paese. Sarà il presidente Roberto Colaninno a 'tagliare il nastro' del nuovo insediamento industriale, in partenza con i rappresentanti di governo e Confindustria per la missione che porterà dal 4 al 7 novembre oltre 150 imprenditori italiani ad Hanoi.

A guidare la missione sarà il ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola accompagnato dal sottosegretario Adolfo Urso. Per l'Ice sara' presente il presidente Umberto Vattani. L'Abi interverra' con il presidente Corrado Faissola e il direttore centrale Domenico Santececca. I due accompagneranno i rappresentanti di 11 banche. Ad accompagnare le imprese vi saranno il vicepresidente di Confindustria per l'Internazionalizzazione Paolo Zegna e Cesare Trevisani vicepresidente per le infrastrutture la logistica e la mobilita'.

tratto da adnkronos.com

Nessun commento: